Mantovanibenne and Inmalo celebrano 20 anni di cooperazione

Quest’anno ricorre un importante anniversario per Mantovanibenne ed uno dei suoi partner storici: Inmalo festeggia i 20 anni come rivenditore inglese di Mantovanibenne, in attesa di compiere il suo 75° anniversario personale.

Una azienda con origini che risalgono al dopoguerra. quando un veterano della 311 Squadriglia, il tenente Arnost Polak iniziò l’attività nel 1946. Con la fine della seconda guerra mondiale, tutte le operazioni di sgombero e ricostruzione portarono alla necessità di nuove macchine movimento terra cingolate; Inmalo, inizialmente forniva i binari e attrezzature ferroviarie, per poi evolvere alla fornitura di macchine demolitrici. Oggi Inmalo è ben nota nell’industria britannica per le macchine idrauliche da demolizione, tra le quali eccellono le italiane MBI.

MBI è orgogliosa di essere uno dei marchi di punta nella gamma di attrezzature per demolizione e movimento terra distribuite in UK, tra cui cesoie per ferro, frantumatori per calcestruzzo, multisistema, pinze e benne per movimento terra.

“MBI produce un’ampia gamma di attrezzature per demolizione, rappresentate dal marchio MBI, indice di qualità, affidabilità e produttività con una forte enfasi sullo sviluppo del prodotto e sulle tecnologie brevettate. Questo è uno standard che ci aspettiamo da tutti i nostri prodotti a marchio MBI”, afferma Charles Polak, CEO di Inmalo, intervistato dalla testata PDi (Professional Demolition International).

Paolo Mantovani risponde dall’Italia: “Siamo estremamente orgogliosi del nostro rapporto di lunga data con Inmalo nel Regno Unito. Lavoriamo insieme da oltre 20 anni creando fiducia reciproca e un ottimo rapporto di lavoro. Il mercato del Regno Unito è molto importante per MBI e sappiamo che i clienti sono nelle ottime mani di Inmalo. Attendiamo con impazienza molti altri anni di partnership”.

Inmalo – International Marketers (London) Ltd – dispone oggi di una delle più vaste gamme di attrezzature per demolizione disponibili nel Regno Unito.

Focus: Il Magnete MBI

L’attrezzatura ideale per movimentazione di materiali ferrosi e per la bonifica di terreni da residui metallici. Il generatore interno e la possibilità di equipaggiamento con selle dedicate ad attacchi
rapidi, rendono questo strumento autonomo e di grande utilità in svariati contesti.
• Il generatore interno, una volta connesso al sistema idraulico della macchina, rende il magnete totalmente autonomo, ciò significa nessuna connessione elettrica e maggiore sicurezza.
• La centralina elettronica protegge il sistema e include un circuito di contro-eccitazione per velocizzare il rilascio del materiale a comando.
• Le diverse possibilità di accoppiamento variano dall’aggancio a catena sino alla sella per attacchi rapidi con connessioni oleodinamiche, massimizzando la flessibilità di utilizzo.
• Il piatto magnetico ad alta resistenza garantisce lunga vita all’attrezzatura ed intensifica la capacità magnetica.
• I denti opzionali sono estremamente utili per separare materiali da sollevare o smuovere terreni da bonificare.

Il "power test" del Magnete MBI

NEXT STOP: Bauma China

Mantovanibenne sarà presente nuovamente ad un grande evento live. Dal 24 al 27 Novembre, a Shanghai, si svolgerà il Bauma China 2020. Il gruppo MBI sarà presente con il proprio team locale per dare il via ad una nuova stagione di grandi eventi e manifestazioni internazionali. Seguiteci sui nostri canali ufficiali per non perdervi nulla di questo evento, anche comodamente da casa!

Stay tuned.

000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi