000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi


Oltre 2.800 espositori per Bauma CHINA

Bauma China, la fiera internazionale per macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchine da miniera e veicoli per l’edilizia, si svolge a Shanghai ogni due anni ed è la principale piattaforma asiatica per gli esperti del settore. Fiera leader per l’intera industria delle macchine per costruzione e materiali da costruzione in Cina e in tutta l’Asia, dopo aver realizzato numerosi record di affluenza si  è ormai imposta come punto di riferimento tra gli eventi industriali internazionali.

La prossima edizione si svolgerà a Shanghai, presso lo SNIEC (Shanghai New International Expo Center), il 24 Novembre.

Nonostante le circostanze difficili, molte aziende internazionali hanno cercato modi per esporre anche quest’anno. MBI sfrutta la propria filiale in Cina per garantire la propria presenza a questo importante evento internazionale, pianificando insieme ai propri colleghi cinesi una esposizione in pieno stile Mantovanibenne.

Ci saranno tre stand internazionali congiunti: Germania, Italia e Spagna. Insieme rappresentano 73 espositori e una superficie di oltre 1.800 metri quadrati.

La direzione della fiera prevede circa 130.000 visitatori, distribuiti su 300.000 mq di superficie espositiva dove vigeranno rigide norme igieniche per garantire la salute di tutti i presenti e poter svolgere ogni attività in sicurezza.

Bauma China 2020 sarà il primo grande evento dal vivo dell’era post emergenziale, un segnale importantissimo per la ripresa del mercato mondiale del movimento terra e della demolizione.

Lo stand MBI

Lo stand MBI sarà il E5.801, con un’area espositiva di circa 60 mq dove verranno mostrate alcune delle nostre migliore macchine commercializzate in Cina e non solo:

  • MCP700 – Polverizzatore da demolizione secondaria.
  • MS22R – Multisistema con Kit gambe intercambiabili
  • SD20R – Pinza demolitrice con taglienti allungati.
  • SH410R – Cesoia per il taglio del ferro

Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico, in crescita rispetto all’ultima edizione. Nonostante le criticità mondiali dovute alla ben nota situazione sanitaria globale, il mercato Cinese può e vuole essere il primo a ripartire e Mantovanibenne è pronta a dare il proprio contributo.

Bauma China trailer